Onde Sonore: Beaches Brew 2023 - 10 anni di musica e scoperte sulla costa

Luogo: Bacino dei pescherecci

Indirizzo: Marina di Ravenna , Marina di Ravenna (RA) MAPPA

Categoria: Concerto

Periodo: Dal 5 giugno 2023 al 8 giugno 2023 - Dalle 18 alle 23:45

Descrizione

Beaches Brew 2023 segna la 10ª edizione del FestivalMarina di Ravenna, con una lineup che permette ancora una volta al pubblico di godersi i propri artisti preferiti, scoprendone nuovi lungo il percorso e celebrando percorsi artistici e culturali diversi lungo il cammino.

Ci saranno 19 artisti provenienti da 12 paesi diversi. Tra di essi troveremo Liv.e con il suo R&B sperimentale, Pongo con la sua fusione di calypso, soca ed elettronica, Lankum con il loro alt-folk rituale, Billy Woods con il rap underground, Mabe Fratti e il pop ambient sperimentale e Slauson Malone 1 con il suo pop destrutturato. Altri artisti includono Chupame El Dedo contaminati tra death metal e tropicalismo, Rose City Band con il loro country rock psichedelico e Dion Lunadon che sperimenterà tra garage, post-punk e shoegaze. Il festival si concluderà con il set del DJ Fitz sulla spiaggia.

Il 5 Giugno si svolgerà al Molo Dalmazia. In occasione di questo evento si svolgerà anche il GarageSale prima e durante le esibizioni.

Dal 6 al 8 Giugno si trasferirà nello stabilimento balneare Hana-Bi in via della pace 452g a Marina di Ravenna.

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE